Digital Signage

Di cosa si tratta:

Comtec Digital Signage si basa sulla creazione di accattivanti contenuti multimediali, realizzazione di palinsesti e cataloghi digitali, pubblicazione di clip informative e promozionali su display remoti.

Il digital signage è la naturale evoluzione elettronica della cartellonistica tradizionale.

Attraverso dei display elettronici possono venire visualizzate informazioni, contenuti grafici, video a full screen, o combinazioni di immagini, testi e video.

La gestione delle informazioni avviene da una postazione remota, da cui viene controllato l’intero network.

Grazie alla disponibilità della banda larga e di grandi schermi a costi molto contenuti, questa tecnologia di comunicazione si sta diffondendo con una rapidità inaspettata e sta raccogliendo sempre più consensi grazie all’incisività delle comunicazioni multimediali.

Cosa offre la nostra piattaforma:

Multimedia Content Management per la creazione e programmazione di palinsesti multimediali e campagne pubblicitarie su dispositivi remoti.

Robusta piattaforma applicativa Web e di orchestrazione dei servizi.

Software player gratuito per l’esecuzione dei contenuti audio/video.

Realizzazione di template multimediali per la pubblicazione semplice ed immediata di contenuti dinamici.

Cataloghi e funzionalità avanzate per ogni esigenza.

Assistenza e supporto dedicati.

Comtec Digital Signage si rivolge agli operatori commerciali che intendono realizzare promozione pubblicitaria su cartellonistica digitale, integrando contestualmente tecniche di Digital Proximity Marketing.

Da un’unica regia sarà possibile gestire campagne di comunicazione e presentare più efficacemente gli sconti, i saldi, le offerte e le promozioni in corso oltre che mostrare video e contenuti informativi.

Da oggi è possibile utilizzare ed integrare soluzioni di Digital Signage e marketing di prossimità per costruire es estendere il vostro core business e creare soluzioni di comunicazione accattivanti e multi ambito per i vostri clienti ed utenti.

Come funziona:

Verrà installato presso di voi un micro server Comtec che provvederà alla gestione dei contenuti tramite un server web il cui compito sarà quello di mandare in onda sui monitor i contenuti richiesti.