Installazione e personalizzazione di software gestionali (ad hoc revolution)

Beni ammortizzabili / Amministrazione Finanza Controllo / Tesoreria / Gestione vendite / Gestione acquisti / Magazzino / Manutenzione / Pianificazione produzione / Contabilità analitica / SCM / Controllo produzione

Ad Hoc Revolution è la soluzione gestionale modulare client/server nata per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, riducendo tempi e costi di gestione.

Questa soluzione introduce un nuovo e più elevato standard nelle soluzioni per la gestione aziendale, soddisfando tutte le esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile, organizzativo e riducendo tempi e costi di lavoro.

Ogni azienda ha la necessità di definire flussi di lavoro e regole di gestione; pertanto Ad Hoc Revolution è la soluzione ideale per coadiuvare le aziende nella strutturazione di metodi operativi, contribuendo al contenimento dei costi e ad aumentare l’efficienza dell’organizzazione aziendale.

Si adatta all’impresa che cresce e deve risolvere problemi sempre più complessi e gestire carichi di lavoro in aumento; grazie alla sua struttura modulare, è possibile scegliere i moduli che più si adattano alle necessità aziendali, senza correre il rischio di sovradimensionare o sottodimensionare il sistema informatico aziendale.

Questo gestionale client/server può essere completamente personalizzato e integrato per adattarsi alle esigenze di ogni azienda e di conseguenza definisce di fatto un nuovo standard qualitativo nel software gestionale.

L’utente può modificare a proprio piacere i menù, le query, i report ed ogni documento applicativo.

Ad Hoc Revolution è compatibile con tutti i database più diffusi e possiede i seguenti vantaggi:

• copre tutti i processi in ambito contabile, amministrativo e logistico

• risolve le problematiche tipiche delle aziende di produzione

• facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali.

La scalabilità e la modularità del software offre la possibilità di implementare le soluzioni in relazione alle specifiche priorità, alla crescita del volume d’affari, alla diversificazione dei modi di produrre, controllare e gestire il proprio business.