Scaffalatura

Un moderno sistema di scaffalature deve soddisfare esigenze sempre più specifiche di stoccaggio.

Completabile con passerelle, può dar vita a strutture polifunzionali di cui è possibile anche lo sfruttamento intensivo con l’applicazione di sistemi automatici. Si tratta di un sistema flessibile per la realizzazione di scaffali di media portata per pallet, contenitori o unità di carico sfuse.

Questi sistemi sono versatili e capaci di rispondere, grazie ad una ricca dotazione di accessori, alle diverse richieste aziendali, mantenendo un’estrema robustezza e facilità d’uso.

Le scaffalature possono estendersi fino a 18 metri di altezza, assicurando l’utilizzo completo ed ordinato dello spazio anche in senso verticale, sono quindi l’ideale per magazzini e capannoni industriali.

Come per l’archiviazione, anche negli scaffali, nuovi spazi si ottengono con l’adozione di sistemi compattabili che azzerano gli sprechi volumetrici delle scaffalature fisse; l’innovativa scaffalatura ha il vantaggio di essere dinamica permettendo di aumentare l’area di stoccaggio, ottimizzando lo spazio a disposizione.