Segnaletica

La segnaletica è un metodo innovativo e semplice di comunicare al pubblico informazioni e/o l’immagine della propria attività. Le nostre proposte sono orientate a soddisfare le Vostre esigenze stilistiche: semplici, innovative o dal design particolare.

La classica segnaletica a parete può essere applicata con varie tipologie di attacco, a seconda del formato, del tipo di espositore e del tipo di parete.

Attualmente esistono design moderni ed alternativi che permettono di modificare il contenuto della segnaletica a parete in una cornice d’esposizione, trasformandola così in un accessorio d’arredo. I totem sono sistemi di segnaletica originali in quanto permettono l’esposizione di targhe bifacciali e singole, in aggiunta alla visualizzazione di sequenze audiovisive composte da filmati, musiche e commenti.

La loro versatilità li rende disponibili sia per allestimenti interni che esterni.

L’innovativa segnaletica digitale facilita l’apporto di modifiche e può essere utilizzata sia sulle segnaletiche a parete che sui totem. è quindi rapido e facile trasformare l’immagine aziendale modificando e personalizzando i contenuti mantenendo la medesima struttura segnaletica. Sono disponibili le classiche segnaletiche per la sicurezza, in conformità con le vigenti normative.