INDUSTRIALE

Trattamento delle superfici

Le nostre tecnologie di pulizia si basano su collaudati e sofisticati macchinari che eiettano bicarbonato di sodio, di magnesio e altri composti a seconda della tipologia di sporco da rimuovere, utilizzando aria a bassa pressione senza intaccare le superfici trattate, rendendo le stesse pulite ma non abrase e rigate.

In sisntesi con i nostri sistemi di pulitura si dona all’impianto un maggior rendimento, riportandolo ad operare pressoché nei valori previsti progettualmente, velocizzando le operazioni manutentive e di conseguenza evitando inutili fermi di produzione.

Il nostro personale è composto da tecnici con ultraventennale esperienza nel settore di pulitura delle superfici industriali, sono abilitati ad operare in ambienti confinati e dispongono di tutte le credenziali previste dalla legge per lavorare in ambienti industriali.

La nostra azienda prevede sistemi di recupero polveri derivanti dalle operazioni di pulizia, utilizzando macchinari e tecnologie che evitano il disperdersi delle stesse in atmosfera.

TECNOLOGIE PER LA PULIZIA DI COMPONENTI DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI

La manutenzione degli impianti industriali è in questo momento storico elemento cardine per poter abbattere i costi di esercizio ed aumentare i rendimenti produttivi.

Comtec propone sistemi avanzati di pulizia delle superfici di componenti industriali quali:

PRIMA E DOPO